ViaggioLaboratorio Yoga in Senegal

Natale 2020

Per le vacanze invernali dicembre 2020 gennaio 2021 stiamo organizzando un viaggio laboratorio in Senegal, nella splendida cornice del Begue Pokai a Toubab Dialaw, all’insegna del benessere spico-fisico.

l laboratorio sarà tenuto da Giulia Tabacco e Francesca Minchiotti, insegnanti certificate Yoga (RYT 200), con numerose esperienze di insegnamento internazionale e animatrici del progetto Yogavagabondo (www.yogavagabondo.it).

Programma di massima:

mattina e sera saranno tenute lezioni di yoga, alternate tra vinyasa flow e yin yoga, la colazione bio sarà servita in giardino a base di prodotti locali, cena al Begue Pokai, a base di menu di pesce o vegetariano. Durante la giornata sarà possibile partecipare alle seguenti escursioni alla scoperta del Senegal. I pranzi saranno presso strutture di fiducia del Begue Pokai

  • Giorno 1 – arrivo in Senegal
  • Giorno 2 – Alla scoperta dei pescatori di Toubab Dialaw
  • Giorno 3 – Delta Sine Saloum e Isola di Johal Fadiouth
  • Giorno 4 – Giornata di solidarietà a Toubab Dialaw alla scoperta delle associazioni
  • Giorno 5 – visita alla riserva naturale di Popenguine
  • Giorno 6 – escursione all’isola di Gorée, sito Unesco e alla capitale Dakar
  • Giorno 7 – Toubab Dialaw, spiaggia, poi visita al teatro l’engoument e laboratorio danza dei 5 ritmi
  • Giorno 8 – riserva di Bandia e Lago Rosa
  • Giorno 9 – rientro in Italia

Per informazioni di dettaglio contattare begue.pokai@gmail.com

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: